mercoledì 22 maggio 2013

“4° News sul Concorso BRASSARE ROMANO Porter–2013”

newsFinalmente siamo giunti al 22 maggio, dopo il posticipo di una settimana alla 2° tappa di Brassare Romano, non vediamo l’ora di sederci al tavolo con i bicchieri pieni delle vostre porter; molto fiducioso nell’assaggiare birre interessanti!!!
Per chi ancora non lo avesse capito la seconda tappa ci sarà, c’è stato solo un piccolo problema che ha costretto di spostare di una settimana l’incontro!!!
Ci vediamo tutti quanti stasera da Buskers a via Leonardo Da Vinci 289 , alle 20:30, orario in cui la giuria inizierà la valutazione delle birre, per la cronaca in questo incontro siamo giunti a 24 Hombrewers Romani, si prospetta un bell’incontro!!!!
Partecipate numerosi, ci sarà la possibilità di prenotare tavoli e mangiare fantastici panini di Bonci e bere una notevole lista di birre!!!

“Buona Birra dal Barone Birra”

3 commenti:

  1. Anche questa è stata una bella serata, ma un appunto va fatto: non si può iniziare a giudicare con un'ora e mezza di ritardo sull'orario stabilito (si è iniziato alle 22:05!!), non tanto per lo "sbattimento" dell'attesa ma soprattutto perchè il giorno dopo per la maggior parte dei partecipanti o si lavora o si va all'università.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, purtroppo la pioggia ha causato ad un paio di giudici dei problemi a raggiungere il locale per questo motivo non mi è sembrato giusto valutare le birre solo con un paio di giudici, ho cercato di far venire altri giudici dell'ADB per raggiungere un numero consono alla valutazione delle birre!!!
      Mi fa piacere che la serata ti sia piaciuta e spero di rivederti anche al terzo incontro al Maltese Pub; per il prossimo incontro cercherò di assicurare l'inizio della serata in orario.
      A presto

      Elimina
  2. Serata veramente divertente! Complimenti anche ai ragazzi del Buskers, che nonostante l'affollamento sono sempre stati gentili e cortesi (cosa rara oramai).

    RispondiElimina